la focale buguggiate

Donazioni - La focale

Vai ai contenuti

Donazioni del fotoclub

Il foto club "la focale" di Buguggiate già da anni porta avanti un progetto di educazione alla tecnica e all’uso della fotografia e delle immagini attraverso vari corsi di fotografia con corsi di fotografia base e avanzati di varie tecniche.
Tutte le attività del fotoclub non hanno scopo di lucro: il ricavato di tutte la attività è finalizzato al sostentamento dell’associazione e in una buona percentuale devoluto in beneficenza ad associazioni e istituzioni locali (Scuola, Caritas, parrocchia di Buguggiate, restauri della chiesa di Buguggiate, associazione EWE Mama, Goog Samaritan e ABAD Servizi).

Dal 2009, inizio dei nostri corsi di fotografia, l'incasso di ogni singolo corso è stato in maggior parte donato alla Parrocchia di Buguggiate o alla caritas


 
Nel 2013 la focale ha effettuato (gratuitamente) le foto di fine anno di tutte le classi della scuola primaria e secondaria permettendo al comitato genitori di risparmiare la spesa del servizio fotografico
 
Nel 2014 la focale oltre a effettuare le foto di fine anno di tutte le classi della scuola primaria, secondaria e ha sostenuto la spesa di tutte le stampe
Nel 2016,  oltre ai nostri soliti beneficiari abbiamo fatto un versamento sul conto caritas a beneficio dei terremotati.

Nel 2017 abbiamo anche  fatto una donazione alla croce rossa Italiana Area Giovani. E una donazione all' associazione genitori. Nel 2017 acquistato proiettore donato a parrocchia di Buguggiate.

Nel 2018 abbiamo fatto donazioni al comitato genitori di Buguggiate, all'associazione ABAD e all'associazione Magari Domani di Gazzada.

Nel 2019 alla "Parrocchia di Buguggiate", all'Associazione "SOS Nepal", All'associazione "Ewe Mama", all'associazione "Good Samaritan", all'Associazione "Per Far Sorridere il cielo" e all'Abad.

Nel 2020 alla SOS Val Bossa per il sostegno all'emergenza del corona Virus

Nel 2022 dopo lo stop per l'emergenza del corona Virus, all'associazione Magari Domani di Gazzada.

Nel 2023, all'associazione Magari Domani di Gazzada.

Nel 2023, ancora all'associazione Magari Domani di Gazzada.




I link




Torna ai contenuti